Cantieri Nautilus

Un nome nuovo, un cantiere nuovo, un progetto nuovo, ma che dà la garanzia di un cantiere con esperienze ultra trentennali, ereditato dalle attività passate della famiglia sia nella costruzione di imbarcazioni che in altre fiorenti attività

Materiali

Teak Sintetico

COLORE Mastice nero incorporato

COLORE Mastice bianco incorporato

Materiale in Corian

Cos’è

Corian è un composito avanzato di minerali naturali e polimeri acrilici per superfici da arredamento e architettura che offre prestazioni superiori e grande versatilità progettuale.
Con la sua combinazione di prestazioni, qualità ed estetica, Corian si presta a impieghi creativi, design innovativi e applicazioni che durano nel tempo: l’idea è trasformata in realtà con Corian.   La tavolozza di colori offre oltre cento soluzioni cromatiche, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza estetica e stilistica. Corian può essere intagliato, fresato o lavorato come il legno, modellato, termoformato o intarsiato: le opzioni di design sono praticamente illimitate. Perfettamente uniforme, senza giunture visibili, Corian può essere impiegato nella creazione di elementi architettonici di grandi dimensioni integrandosi con altri materiali come piastrelle, acciaio, legno, granito e vetro.

Proprietà

RESISTENTE: Corian non si sfalda, sopporta bene l’uso quotidiano ed è in grado di resistere alla maggior parte degli urti, graffi e tagli.

IGIENICO: è certificato quale materiale igienico ai sensi della norma internazionale DIN EN ISO 846.

RIPARABILE: I danni causati dall’uso improprio si possono di norma riparare sul posto senza dover procedere alla sostituzione del materiale.